Venerdรฌ 20 (ore 15-19) e sabato 21 (ore 10-13 e 15-19) Casa Nena apre le porte del suo giardino per ospitare ๐“ญ๐“ฒ๐“ฟ๐“ฎ๐“ป๐“ญ๐“ฎ๐“ฒ๐“ท๐“ฟ๐“ฎ๐“ป๐“ญ๐“ฎ. ๐“–๐“ฒ๐“ช๐“ป๐“ญ๐“ฒ๐“ท๐“ฒ ๐“ช๐“น๐“ฎ๐“ป๐“ฝ๐“ฒ ๐“ญ๐“ฎ๐“ต๐“ต๐“ช ๐“ฌ๐“ฒ๐“ฝ๐“ฝ๐“ชฬ€ ๐“ฎ ๐“ญ๐“ฎ๐“ต๐“ต๐“ช ๐“ฌ๐“ธ๐“ต๐“ต๐“ฒ๐“ท๐“ช!!!

Non perdetevi l’occasione di visitare lo splendido giardino che si nasconde dentro la cinta muraria; sarete accompagnati in questo percorso da una guida che vi illustrerร  tutte le tipologie di alberi secolari e piante presenti!

E, solo per quest’occasione, Casa Nena offre la possibilitร  di accedere al piano piรน bello del museo ed al giardino all’italiana (normalmente non accessibile) al prezzo speciale di 5 Euro.

Info e prenotazione: 351 53 55 800; info@museonena.it.