Venerdì 20 (ore 15-19) e sabato 21 (ore 10-13 e 15-19) Casa Nena apre le porte del suo giardino per ospitare 𝓭𝓲𝓿𝓮𝓻𝓭𝓮𝓲𝓷𝓿𝓮𝓻𝓭𝓮. 𝓖𝓲𝓪𝓻𝓭𝓲𝓷𝓲 𝓪𝓹𝓮𝓻𝓽𝓲 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓬𝓲𝓽𝓽𝓪̀ 𝓮 𝓭𝓮𝓵𝓵𝓪 𝓬𝓸𝓵𝓵𝓲𝓷𝓪!!!

Non perdetevi l’occasione di visitare lo splendido giardino che si nasconde dentro la cinta muraria di Casa Nena; sarete accompagnati in questo percorso da una guida che vi illustrerà tutte le tipologie di alberi secolari e piante che vi sono presenti!

E, solo per l’occasione di questi due giorni, Casa Nena offre la possibilità di accedere al primo piano del museo e al giardino all’italiana presente all’interno (e normalmente non accessibile) al prezzo speciale di 5 Euro, tramite prenotazione al seguente numero 351 53 55 800 oppure mandando una mail a info@museonena.it.

No responses yet